mercoledì 26 aprile 2017

MASCARA VOLUMIZZANTE DI ESSENCE

Buongiorno belleee :) sono un po' in ritardo con la recensione ma ho avuto dei problemi con la connessione 😭 vabbè ma adesso per fortuna è tutto risolto😊 oggi voglio parlarvi del MASCARA VOLUMIZZANTE DI ESSENCE.



DESCRIZIONE DELL'AZIENDA: per tutte le fan del look estremo ecco il mascara occhi volumizzante che fa al caso vostro! contiene pigmenti di colore nero intenso che coprono ogni singola ciglia e che grazie al maxi applicatore donano un volume strepitoso per un perfetto look "i love"! oftalmologicamente testato.


INCI:AQUA (WATER), PARAFFIN, CETEARYL ALCOHOL, STEARIC ACID, SORBETH-20 BEESWAX, ACACIA SENEGAL GUM, BUTYLENE GLYCOL, PALMITIC ACID, CERA MICROCRISTALLINA (MICROCRYSTALLINE WAX), MYRICA CERIFERA (BAYBERRY) FRUIT WAX, CARNAUBA (COPERNICIA CERIFERA) WAX, OZOKERITE, AMINOMETHYL PROPANOL, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, GALACTOARABINAN, HYDROXYETHYLCELLULOSE, TROPOLONE, STEARYL STEARATE, PHENOXYETHANOL, CI 77499 (IRON OXIDES).



COSA NE PENSO: il mascara ormai fa parte della mia vita ahahaha non può assolutamente mancare. La consistenza del mascara non è secca ma neanche troppo liquida, si tratta di una giusta via di mezzo. Il colore è bello nero. Il risultato finale dona sicuramente lunghezza e volume. Non sono molto soddisfatta di come separa le ciglia ma mi rendo conto che non e’ un compito semplice con delle ciglia come le mie! Ha una buona durata e, anche se dovrebbe essere facilmente rimovibile con acqua e sapone, consiglio sempre l’utilizzo di uno struccante specifico.
Se devo essere sincera non non mi sono trovata benissimo con questo mascara quindi non lo consiglio particolarmente. Ne ho provati di meglio. 



COSTO: 3,29 euro 

17 commenti:

  1. A me piace molto l'effetto volume che dona questo mascara... mi sembra di avere su le ciglia finte!
    Però lo trovo un po' troppo pastoso è troppo "pesante" per le mie ciglia...
    Inoltre non le incurva e non le separa!
    L'effetto è bello se visto da lontano secondo me... Da vicino non mi piace!
    Resto fedele al PupaVamp!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadidophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di rapporti con Anderson, mi ha interrotto, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo, io Inviò il coclea di incantesimi e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, lancia l'incantesimo e, sorprendentemente, nel secondo giorno, era alle 16.00. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che me ne tornassi, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona facendogli riferimento all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. Email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

      1) Incantesimi d'amore
      2) Incantesimi di amore persi
      3) Divorzio Incantesimi
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) Incantesimo legante.
      6) Incantesimi di rottura
      7) Sfilare un Amore passato
      8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lottery incantesimo
      9) desidera soddisfare il tuo amante
      Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
      Tramite drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
  2. Ciao! Non l ho mai provato ma ne ho sempre letto recensioni positive...prima o poi lo proverò ^_*
    https://fiorellina84.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Peccato che non ti sei trovata bene! :(

    RispondiElimina
  4. Io provai quello nella confezione viola e invece mi piacque molto, nonostante fosse un pochino pesante... peccato!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. L'ho ricomprato parecchie volte e come te non sono soddisfatta al 100%, e credo proprio che il prossimo che prenderò sarà quello della Debby che non ho mai provato :D
    Un bacio :*

    https://shabrysbeautylook.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è stato regalato quello con la confezione gialla della debby e ti posso dire mi essermi trovata davvero bene :)

      Elimina
  7. Avrei voluto vedere l'effetto che fa sulle tue ciglia, anche perchè io mi trovo decisamente benissimo con questo mascara! E' diventato il mio mascara preferito insieme a suo fratello rosa (a volte li uso in combo). Mi dispiace che invece tu non ti sia trovata bene :(

    A presto
    Nuovo post su Alice in WonderNails

    RispondiElimina
  8. Mi sono iscritta al tuo blog. Sono la tua 200 lettrice fissa :)
    Spero ricambierai!!!
    http://goldbeautyyy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ciao! Grazie mille per i tuoi consiglio!
    Buon inizio settimana!

    RispondiElimina

CREMA PEP-START DI CLINIQUE.

Ciao ragazze eccomi qui per una nuova recensione da farvi leggere :) Sono sempre alla ricerca di una crema viso adatta alla mia pelle, che...