mercoledì 7 giugno 2017

ROSSETTO MATT SUBLIME DI WYCON.

Buongiorno eccomi qui tornata per parlarvi di un rossetto che ho acquistato circa un mesetto fa e ormai diventato indispensabile per me ahahahahah praticamente lo sto AMANDO ALLA FOLLIAAA 😍 sto parlando del ROSSETTO MATT SUBLIME DI WYCON. Dai parliamoci chiaro chi di voi non ama i rossetti della wycon? Ahahah 😍 io ne vado praticamente mattaaaa 😍

           

                                    



DESCRIZIONE DELL'AZIENDA: rossetto dal finish opaco e vellutato, avvolge le labbra rendendole piene e intense, ideale per un trucco elegante e raffinato. Labbra morbide e idratate grazie ad una nuova formula arricchita da estratto di Papaya e fiore di Orchidea, ingredienti naturali dalle proprietà anti-ossidanti e anti-età. Labbra levigate, dal colore profondo e deciso. Effetto a lunga durata.
Senza Parabeni.
             


COSA NE PENSO: è stato amore a prima vista 😍😍 è un rosso decisamente appariscente. L'effetto è opaco e la durata è veramente alta. Secondo me è perfetto per chi ha una carnagione chiara :) donano luce. Vastissima scelta di colori. L’applicazione è morbida e il colore si nota subito, sin dalla prima passata sulle labbra. Il colore si può intensificare ripetendo l’applicazione.  La tonalità che sto utilizzando di più in questa stagione è la 617 Magenta, un color lampone a metà tra un rosso e un fucsia.
Questi rossetti sono perfetti per tutti i giorni: confortevoli e pigmentati, lasciano le labbra morbide nonostante il finish matt. Consiglio un po' di cipria per fissarlo meglio, dato che essendo matt non compromette il risultato finale.
Insomma giudizio positivissimo😍

       

COSTO: 5,90 euro

9 commenti:

CREMA PEP-START DI CLINIQUE.

Ciao ragazze eccomi qui per una nuova recensione da farvi leggere :) Sono sempre alla ricerca di una crema viso adatta alla mia pelle, che...