sabato 15 aprile 2017

EYE-LINER KIKO EYE MARKER

Eccomi qui :) finalmente un nuovo articolo per voi :) per chi mi segue su Instagram sa che ieri ho fatto alcune compere :) soprattutto alla Kiko :) ho acquistato una nuova beauty blender e il famoso eye-liner in penna che volevo assolutamente provare.
Ad oggi in commercio esistono diversi tipi di punta: corta e precisa, lunga e flessibile, sottile per una riga fine ed elegante, spessa per un cat-eye bello deciso. Io ho acquistato L'EYE MARKER che fa parte della nuova collezione Summer 2.0. La collezione è in edizione limitata ispirata ai colori e all'atmosfera calda dell'estate.
           
                     

DESCRIZIONE DELL'AZIENDA: Eyeliner in penna dal colore nero intenso. Formula fluida, scorrevole, facile da rimuovere e perfetta per l’estate grazie alla sua resistenza all’acqua.
Tratto preciso, uniforme e senza sbavature. La punta compatta segue il contorno esterno dell'occhio con facilità, regalando una riga ad alta definizione.
Disponibile nel colore nero.
Oftalmologicamente testato.
Uso esterno.

IL PACKAGING: "tubicino" dorato molto sottile.  
   
COSA NE PENSO: come avrete potuto capire io praticamente amo l'eyeliner, praticamente non esco più senza :) Il primo pregio è indubbiamente la punta super fina; grazie ad essa, infatti, riesco a creare facilmente diversi spessori senza tante complicazioni. Seconda cosa positiva è l'intensità del nero. Per ottenere una linea sottile, precisa e definita di solito disegno dei piccoli tratti ravvicinati con un movimento che va dall'angolo interno verso l'angolo esterno dell’occhio. Invece, per una linea più spessa faccio aderire l'applicatore vicino alla base delle ciglia e lo faccio scorrere, esercitando una leggera pressione, con dei movimenti che vanno dall'angolo interno all'angolo esterno dell’occhio e viceversa. Mi è stato consigliato inoltre di lasciarlo ben chiuso con la punta rivolta verso il basso per far scendere il prodotto.
 


COSTO: 8,95 euro per 1,5 ml di prodotto e un Pao di 6 mesi.

Non è tantissimo che lo sto usando però posso dire di essermi trovata abbastanza bene :)


15 commenti:

  1. Io preferisco gli eyeliner classici, ma questo sembra interessante :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pure la pensavo come te :) però mi sono trovata bene con questo in penna :)

      Elimina
    2. Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di rapporti con Anderson, mi ha interrotto, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo, io Inviò il coclea di incantesimi e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, lancia l'incantesimo e, sorprendentemente, nel secondo giorno, era alle 16.00. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che me ne tornassi, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona facendogli riferimento all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. Email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

      1) Incantesimi d'amore
      2) Incantesimi di amore persi
      3) Divorzio Incantesimi
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) Incantesimo legante.
      6) Incantesimi di rottura
      7) Sfilare un Amore passato
      8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lottery incantesimo
      9) desidera soddisfare il tuo amante
      Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
      Tramite drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
  2. Io uso i calssici per paura che questi a penna si secchino, ma probabilmente questi hanno il pregio di essere più precisi e delineare un tratto più pulito.... Poi che bello il packaging, lo trovo super elegante!

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pure prima usavo quello classico :) ma volevo provare anche questo qui in penna visto che ne sentivo parlare :)

      Elimina
  3. Anche io adoro gli eyeliner.. è un prodotto che non dee mai mancare nel mio beauty! Proprio ultimamente ne sto usando una a penna facilissimo da usare :)

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordissimo con te ahah non deve assolutamente mancare :)

    RispondiElimina
  5. You have such a lovely blog, I enjoyed reading this post because I study Italian :) And I'd love to try that eyeliner, I like the fact that the packing is not black like almost every eyeliner that exists :)


    Would you like to follow each other? Please let me know on my blog ^^
    www.infashionchains.com

    RispondiElimina
  6. ciao eccomi ho ricambiato ti aggiungo anche con un altro blog se ti va ricambia grazie http://fortunafashioninmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Amo tantissimo l'eyeliner di cui non ne faccio mai a meno in ogni tipo di trucco! Grazie per la review. Ti seguo con piacere! Se ti va di seguirmi anche tu passa dal mio blog
    http://lovelymakeup86.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di rapporti con Anderson, mi ha interrotto, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo, io Inviò il coclea di incantesimi e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, lancia l'incantesimo e, sorprendentemente, nel secondo giorno, era alle 16.00. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che me ne tornassi, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona facendogli riferimento all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. Email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi di amore persi
    3) Divorzio Incantesimi
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) Incantesimo legante.
    6) Incantesimi di rottura
    7) Sfilare un Amore passato
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lottery incantesimo
    9) desidera soddisfare il tuo amante
    Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
    Tramite drogunduspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina

MASCARA VOLUME STYLIST DI ESSENCE.

Buon pomeriggio ragazze come state passando l'estate? Io quando posso vado al mare e cercare di prendere un po' di sole visto che pe...