sabato 1 aprile 2017

TRUCCHETTI PER TORNARE IN FORMA.

Buon pomeriggio care:) oggi ho pensato di fare un post molto molto diverso dal solito:) sta per arrivare l'estate quindi dobbiamo tornare in forma e per questo abbiamo bisogno di consigli :)

Chi mi conosce sa che non sono una super sportiva ahaha anzi sono una pigrona ahahhaa ma voglio mostrarvi alcuni accorgimenti per mantenersi in forma con facilità :) iniziamo subito :) :

1. Sostituire tutti gli snack che abbiamo in dispensa con quelli sani così quando abbiamo un po' di fame:

 


2. Non arrivare all'ora di pranzo/cena super affamate:




3. Bere, bere e bere ahahah infatti sappiamo tutte quanto è importante bere :) è una cosa che a me ha aiutato moltissimo :) per esempio quando ho sete al posto di bere un goccio di acqua mi "sforzo" a bere un intero bicchiere o se riesco anche due :);



4. Fare attività fisica:) 💪🏻 ahahah come ho già detto non sono una super sportiva però con queste belle giornate amo fare una lunga passeggiata ascoltando un po' di musica (che mi rilassa tantissimo) oppure in compagnia delle mie amiche:);

 


5. Eliminare completamente le bevande gassate che sono ricchissime di zuccheri sostituendole ad esempio con un buonissimo the verde o camomilla :)
 
6. Se mangiamo spesso la pasta sostituirla con quella integrale;


 
 

7. Vi piace fare le ore piccole? Sappiamo che riposare troppo poco rispetto al fabbisogno del corpo crea l'aumento di appetito quuuuindi cercate di dormire di più e di riposare quando vi sentite fiacchi e stanchi;



8. Mangiare lentamente: tutti noi ingeriamo il cibo in modo veloce e senza neppure masticare bene. Masticare poco e male infatti ci fa deglutire troppa aria, al contrario consumando il pasto lentamente favoriamo anche la digestione.


Spero che questi "trucchetti" per tenersi in forma vi siano piaciuti e soprattutto vi siano utili :) un bacio e buooona giornata :)

15 commenti:

  1. Anche a me aiuta molto bere molta acqua, non solo al peso, ma per l'organismo in generale. Aggiungerei anche eliminare le salse (ketchup, maionese ecc) quando vogliamo concederci un piccolo sfizio (ad esempio le patatine fritte), e diminuire il sale aumentando le spezie!
    Buon week end!

    RispondiElimina
  2. Ottimo post! Io vado in palestra,manoioso sano nn prendo alcool ma.....bevo poco T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo scrivere mangio sano😑ma il mio cellulare ha vita propria😅

      Elimina
    2. Ahahahaah tranquilla :) comunque anche io prima bevevo pochissimo invece adesso me lo sono proprio imposta :)

      Elimina
  3. io sto iniziando a preferire le spezie come la curcuma o il curry al sale e mi piacciono tantissimi i cibi, acquistano un nuovo sapore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ancora il sale non riesco ad eliminarlo però proverò i curry:) grazie per il consiglio

      Elimina
  4. Ci fosse un solo punto, uno solo, che seguo alla lettera! Niente, purtroppo non faccio nulla di ciò che dovrei fare per tornare in forma. Prometto di metterci tutto l'impegno possibile per eliminare i miei 15 chili in eccesso e le regole da te elencate sono giustissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho già detto anche io sono una pigrona assurda ahahaha però soprattutto nei mesi di aprile e maggio me lo impongo ahaha anche se è difficile :)

      Elimina
  5. Ciao bellissimo questo post sul mangiar sano, rispecchia in pieno tutte le mie idee, a tal proposito farò presto, un post sull'alimentazione, ma per ora ti lascio il link al mio sondaggio mi piacerebbe avere il tuo parere. http://liberamentebea.blogspot.it/2017/04/cosa-fate-per-essere-belle.html

    RispondiElimina

CREMA PEP-START DI CLINIQUE.

Ciao ragazze eccomi qui per una nuova recensione da farvi leggere :) Sono sempre alla ricerca di una crema viso adatta alla mia pelle, che...