mercoledì 26 luglio 2017

CREMA PEP-START DI CLINIQUE.

Ciao ragazze eccomi qui per una nuova recensione da farvi leggere :)

Sono sempre alla ricerca di una crema viso adatta alla mia pelle, che idrati e allo stesso tempo non mi dia reazioni allergiche che spesso ho riscontrato con alcune creme. Oggi voglio parlarvi della CREMA PEP-START DI CLINIQUE. Ho deciso di provare questa crema incuriosita da tutte le recensioni viste sul web .  



DESCRIZIONE DELL'AZIENDA: idratante privo di oli idrata mentre attenua delicatamente le imperfezioni. La pelle appare naturalmente perfetta e opacizzata. Usalo da solo o sotto il fondotinta. E' così leggero che può essere usato per ritocchi durante il giorno. Noi lo chiamiamo il tuo nuovo filtro preferito...il modo ideale per dare alla tua pelle l'idratazione di cui ha bisogno e per nascondere l'aspetto di pori e sottili linee di disidratazione.


INCI: contiene Trealosio, Ialuronato di Sodio, Glicerina per idratare e mantenerla turgida e compatta la pelle; Vitamina E per combattere i danni indotti dai radicali liberi e proteggere dalle aggressioni quotidiane ambientale;  Argirelina per ridurre le rughe e stimolare la produzione di nuovo collagene ed estratto di Siegesbeckia Orientalis per  inibire la collagenasi, un enzima dall’azione distruttiva definitiva della struttura




COSA NE PENSO: come sapete già la mia pelle è grassa infatti tende a lucidarsi sulla fronte e sul naso ma devo dire che con questa crema mi sono trovata veramente bene poiché ha una piacevole consistenza e si assorbe velocemente. È un'ottima base per il trucco . Di solito la applico la mattina dopo aver sciacquato il viso, prima di applicare il fondotinta; ma anche la sera prima di andare a dormire.




COSTO: € 15,00 per 30 ml
REPERIBILITÀ: sul sito ufficiale www.cliniqueitaly.it oppure da sephora

9 commenti:

  1. Molto interessante anche se ho un tipo di pelle diversa dalla tua, ma col caldo chi regge qualcosa di pesante!?

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo prodotto..interessante ;)

    RispondiElimina
  3. Se ero in dubbio sul comprarla o meno (e lo ero davvero!) ecco che sei arrivata a fagiolo! Grazie mille, penso proprio che la comprerò!

    A presto
    Alice in WonderNails

    RispondiElimina
  4. Ciao, nuova iscritta!
    Conosco in maniera indiretta questa crema, io non la uso perchè ho la pelle del viso abbastanza secca. Però la usa mia sorella e si trova bene.
    Ho da poco aperto un blog dedicato al make-up, skincare e non solo.

    Passa a trovarmi, se ti va! ;)

    RispondiElimina
  5. Assolutamente condivido la tua opinione in merito. Adoro questo brand.

    RispondiElimina
  6. La proverò, buona serata ,mi sono unita ai tuoi follower se vuoi farlo anche tu su https://michelaencuisine.blogspot.it grazie

    RispondiElimina
  7. Great post dear!You have a nice blog.
    I follow you can you follow me back?
    I will appreciate that so much.
    www.guzelvekulturlu.com
    Kisses

    RispondiElimina

CREMA PEP-START DI CLINIQUE.

Ciao ragazze eccomi qui per una nuova recensione da farvi leggere :) Sono sempre alla ricerca di una crema viso adatta alla mia pelle, che...