lunedì 17 luglio 2017

MASCARA VOLUME STYLIST DI ESSENCE.

Buon pomeriggio ragazze come state passando l'estate? Io quando posso vado al mare e cercare di prendere un po' di sole visto che per prendere colore passano secoli 😫. Sono qui per parlarvi di un prodotto che, dopo averne acquistato e terminato almeno due volte, ho deciso di scrivere la mia opinione. Sto parlando del famosissimo MASCARA VOLUME STYLIST DI ESSENCE. 

             

Sinceramente l'ho acquistato dopo averne sentito parlare più è più volte praticamente da tantissime ragazze su tutti i social 😊

PACKAGING: tubicino viola con tappo nero. Applicatore a forma di diamante.


COSA NE PENSO: appena l'ho acquistato sinceramente ero un po' scettica. Non credevo che il risultato fosse quello desiderato però mi sono dovuta ricredere. Riesce a dare davvero un effetto allungante. La texture è molto cremosa. Già con una sola applicazione riesce a rendere le ciglia praticamente perfette 😍😍 L'unica "pecca" se proprio vogliamo chiamarla così è nello "struccaggio" in quanto non facilissimo da rimuovere. Però posso assicurarvi una cosa: sono stata al mare, ho fatto più è più volte il bagno ed è rimasto INTATTO quuuuindi CARE MIE SE ANCHE AL MARE NON RIUSCITE A RINUNCIARE AL MASCARA VE LO STRAAA CONSIGLIO 😂. Con questo mascara, inoltre, vi consiglio di evitare il classico movimento a zig-zag in quanto potreste creare molto facilmente dei grumi.

            
                                      

INCI: AQUA (WATER), CERA ALBA (BEESWAX), PARAFFIN, GLYCERYL STEARATE, STYRENE/ACRYLATES/AMMONIUM METHACRYLATE COPOLYMER, ORYZA SATIVA (RICE) CERA, BUTYLENE GLYCOL, PALMITIC ACID, ACACIA SENEGAL GUM , POLYBUTENE, COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX, AMINOMETHYL PROPANOL, STEARIC ACID, NYLON-12, PHENOXYETHANOL, VP/EICOSENE COPOLYMER, TOCOPHEROL, DIMETHICONE, POLYESTER-4, ETHYLHEXYLGLYCERIN, SODIUM LAURETH-12 SULFATE, CAPRYLYL GLYCOL, TETRASODIUM EDTA, POTASSIUM SORBATE, SODIUM DEHYDROACETATE, CI 77499 (IRON OXIDES)

COSTO: 3,79 euro per 12 ml di prodotto.

Ragazze cosa vi posso dire 😂😂 PROVATE PER CREDERE! VE NE INNAMORERETE ANCHE VOI 😂
Anche per oggi questa recensione è terminata spero di esservi stata utile se avevate qualche dubbio nell'acquistarlo o meno. Baciiiiii 😘😘😘 e alla prossima ❤️ 

5 commenti:

CREMA PEP-START DI CLINIQUE.

Ciao ragazze eccomi qui per una nuova recensione da farvi leggere :) Sono sempre alla ricerca di una crema viso adatta alla mia pelle, che...