giovedì 15 giugno 2017

CEROTTI PER PUNTI NERI DELLA ESSENCE.


Eccomi qui tornata per parlarvi di un prodotto che già vi avevo fatto vedere su Instagram :) sto parlando dei CEROTTI PER PUNTI NERI DELLA ESSENCE.
Se c'è una cosa cosa che odio sono i punti neri! Questi ultimi sono una delle battaglie dell’estetica che molti di noi devono spesso affrontare. Ostinati come i brufoli, forse sono anche più difficili da eliminare.

Sul mercato esistono parecchi cerotti, ma tra quelli più famosi ci sono quelli di Nivea ed Essence. Molte su Instagram mi hanno chiesto se funzionano realmente e se ci sono delle differenze tra i due marchi.
       

             NIVEA                                                                                                             
-reperibili nei supermercati;
-li avevo trovati scontanti alla Coin a 4,99€;                                                                        
- contengono quattro cerotti per il naso e due per fronte e mento;
-si applicano bagnando la zona interessata e mettendo il cerotto facendolo aderire bene, si aspettano 15/20 minuti e si toglie delicatamente. Avendole provate il risultato mi piace molto però devo ammettere che sono rimasta un pochettino delusa 😔 perché non ricopre la parte della punta del naso😢 parte dove praticamente ci sono più punti neri maaaah questo è un mistero aahahaha


             
              ESSENCE

-reperibili nei negozi che vendono questo marchio (OVS);
-2,29 €;
-venduti tre a tre poiché ci sono le bustine o solo zona naso o solo zona mento e fronte
- si applicano bagnando la zona interessata e mettendo il cerotto facendolo aderire bene, si aspettano 15/20 minuti e si toglie delicatamente. Questi cerotti qui veramente ma veramente li ho amati 😍 e la differenza C’E E COME SE C’E CON QUELLI NIVEA. Hanno una forma diversa poiché non solo ricoprono la punta del naso ma anche le parti tonde e morbide della narice. Quuuuuuuuindi è proprio di queste che voglio parlarvi oggi 😊

                    



DESCRIZIONE DELL’AZIENDA: i pratici cerotti per il naso/mento o fronte permettono una detersione profonda dei pori grazie al clearderm complex che assorbe l'eccesso di sebo e favorisce l'eliminazione delle impurità dalla pelle del naso. detergi la pelle, applica il cerotto con una leggera pressione e rimuovi. le impurità saranno sparite! efficacia testata dermatologicamente.

INCI: ACRYLATES COPOLYMER, PVP, AQUA (WATER), POLYVINYL ALCOHOL, SILICA,
PEG-12 DIMETHICONE, DIPOTASSIUM GLYCYRRHIZATE, CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT, ALLANTOIN, HAMAMELIS VIRGINIANA (WITCH HAZEL) EXTRACT, PARFUM (FRAGRANCE), CI 77288 (CHROMIUM OXIDE GREENS), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).



PACKAGING: La confezione dei cerottini naso purificanti è molto semplice: si tratta di una bustina in cartoncino plastificato di color azzurro su cui sono riportate davanti e sul retro le informazioni relative al prodotto. Ogni confezione contiene 3 cerottini, ciascuno dei quali è sigillato singolarmente in una bustina di plastica azzurra. Su ciascuna bustina sono nuovamente riportate le istruzioni per l'utilizzo.
 


PER NASO:

 


PER FRONTE/MENTO:

 


COSA NE PENSO: premetto che è difficilissimo trovarli in negozio poiché vanno a ruba ahahah ahahah anche se vai appena hanno scaricato la merce dopo 10 minuti già lo scaffale è vuoto😫😱 infatti quando sono fortunata e li trovo mi faccio la scorta 😂 comuuunque da quando li ho provati non ripesco più a non acquistarli ahahah sono veramente il TOP. L’applicazione come dicevo prima è 
facilissima. Aderiscono perfettamente alla pelle e a lavoro finito si portano via tutte le impurità.

                                                                      


                                                           

8 commenti:

  1. Io invece preferisco i Nivea. A livello di applicazione mi sembrano uguali, mi coprono tutto il naso entrambi, ma quelli Nivea si portano via più impurità.

    RispondiElimina
  2. Totalmente d'accordo con te, ogni volta sembro una pazza quando li riesco a trovare ahahah sono una droga :P
    Shabrysbeautylook 💋

    RispondiElimina
  3. Davvero? 😍😍😍 corro subito sul sito 😂😂

    RispondiElimina
  4. Ciao cara. Io tra tutti prediligo comunque gli originali...i Nivea. Sono un po' irritanti in quanto scrubbano un po troppo, ma usati una volta al mese fannon il loro sporco lavoro!

    RispondiElimina

CREMA PEP-START DI CLINIQUE.

Ciao ragazze eccomi qui per una nuova recensione da farvi leggere :) Sono sempre alla ricerca di una crema viso adatta alla mia pelle, che...